Il Territorio

Tra un'infinità di attrattive ognuno può ritagliarsi la propria bellissima vacanza in quest'isola felice dell'Adriatico, situata in posizione ideale per visitare l'intero Abruzzo.

Acque limpide, arenili spaziosi di sabbia dorata e vellutata, clima mite per tutta l'estate. Un'autentica oasi dove s'incontrano riposo e divertimento. Un patrimonio storico-culturale invidiabile: resti di antichissime civiltà musei, chiese e riti religiosi suggestivi.

A Silvi ogni minuto, dalle prime luci dell'alba fino a notte inoltrata, lo si può vivere all'insegna del divertimento. Sport in tutte le salse, spiaggia e non: tennis, calcetto, basket, beach volley, windsurf, pesca subaquea, escursioni a cavallo nel verde rigoglioso delle colline, il golf su due splendidi campi situati a pochi chilometri da Silvi. Per non dire della vita notturna, con la miriade di locali e ritrovi affollati da giovani e meno giovani.

IL PARCO NAZIONALE D'ABRUZZO

Un polmone verde a ridosso della spiaggia e alle spalle i 4 parchi Nazionali che hanno valso all'Abruzzo il titolo di Regione Verde d'Europa.

 

Richiedi un preventivo